WWE NXT TakeOver: Stand & Deliver, seconda puntata: Balor vs Kross, chi è il vero Re?

Seconda puntata di NXT TakeOver: Stand & Deliver, visibile su discovery+. Finn Balor difende il titolo assoluto dall'assalto di Karrion Kross, Adam Cole e Kyle O'Reilly si affrontano in un Unsanctioned Match.

Dopo le grandi emozioni della prima puntata, NXT TakeOver: Stand & Deliver raddoppia e propone una seconda puntata, visibile sempre su discovery+, che presenta una card veramente di tutto rispetto. Partiamo dal Main Event, cioè dal match per il titolo assoluto. Un titolo che Karrion Kross non ha mai perso, anche se l'ha avuto per una sola notte, e che vorrebbe riconquistare strappandolo al campione Finn Balor e ponendo fine al regno dell'irlandese che dura da oltre 7 mesi, in un match a cinque stelle che determinerà chi è il vero padrone di NXT

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

L'altro incontro particolarmente atteso è quello tra Adam Cole e Kyle O'Reilly, che da grandi amici ai tempi dell'Undisputed ERA sono diventati grandi rivali e regoleranno i conti in un Unsanctioned Match dove può accadere di tutto. Johnny Gargano difenderà il titolo nordamericano contro Bronson Reed, emerso vincitore del Gauntlet Eliminator Match che si è tenuto nella prima serata del pay per view. Ember Moon e Shotzi Blackheart mettono in palio le neonate cinture di coppia femminili da poco conquistate nel match contro Candice LeRae e Indi Hartwell. Nel ricco programma è previsto anche il Ladder Match fra Santos Escobar e Jordan Devlin per l'unificazione delle cinture Cruiserweight. 

 

GUARDA LA SECONDA PUNTATA DI NXT TAKEOVER: STAND & DELIVER SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Da settimana prossima, NXT cambia giorno e passa al martedì notte. Non perdere tutte le puntate dello show oronero su discovery+ tutti i mercoledì, disponibili On Demand poche ore dopo la messa in onda americana. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto sempre On Demand 7 giorni dopo la programmazione negli Stati Uniti, oppure il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30 su DMAX.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE - A bordo ring: aneddoti e curiosità dal mondo del wrestling