WWE NXT TakeOver: Stand & Deliver, prima puntata: Raquel Gonzalez sfida Io Shirai

Prima delle due puntate speciali su discovery+ a tema NXT TakeOver: Stand & Deliver, con il match per il titolo femminile tra Io Shirai e Raquel Gonzalez come Main Event. Walter difende il Titolo UK contro Tommaso Ciampa. Si assegnano i titoli tag team vacanti in un Triple Threat Match.

Su discovery+ potete seguire le due puntate speciali di NXT TakeOver: Stand & Deliver. Nella prima, del 7 aprile, il piatto forte è il match che mette in palio il titolo femminile tra la campionessa Io Shirai, che ha da poco superato i 300 giorni consecutivi di regno titolato, e la sfidante Raquel Gonzalez, una delle Superstar più pericolose del roster oronero, che non ha perso occasione nelle settimane precedenti a questo grande scontro di mettere pressione alla giapponese attaccandola a più riprese. E' arrivato finalmente il momento della resa dei conti tra queste due straordinarie atlete e una delle due chiuderà la serata da regina assoluta della divisione femminile.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Altri quattro incontri sono annunciati nella card della prima serata di TakeOver. Innanzitutto c'è quello valevole per lo UK Championship, detenuto ininterrottamente da ben due anni da Walter. A provare a porre fine all'interminabile dominio del mastodontico austriaco di proverà Tommaso Ciampa. In palio ci sono anche i titoli di coppia, resi vacanti da Oney Lorcan e Danny Burch per l'infortunio capitato a quest'ultimo. A contenderseli sono, in un Triple Threat, i Grizzled Young Veterans, la Legado del Fantasma e gli MSK, già vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic. C'è poi il Gauntlet Eliminator Match per determinare lo sfidante di Johnny Gargano per il Titolo Nordamericano nel corso della serata successiva. I 6 partecipanti, in ordine di entrata, sono Isaiah "Swerve" Scott, Leon Ruff, Bronson Reed, Cameron Grimes, Dexter Lumis e LA Knight. Infine, a chiudere il programma, c'è il confronto tra Kushida e Pete Dunne

 

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI NXT TAKEOVER: STAND & DELIVER SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella prima puntata di NXT TakeOver: Stand & Deliver, disponibile On Demand su discovery+ . Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì successivo alla messa in onda americana, oppure il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30 su DMAX.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Bobby Lashley, dal sogno olimpico al Titolo WWE