kross

WWE NXT TakeOver: In Your House, Karrion Kross e Raquel Gonzalez continuano a dominare

A NXT TakeOver: In Your House 2021, Karrion Kross difende con successo il titolo di NXT in un Fatal 5 Way Match con Adam Cole, Johnny Gargano, Pete Dunne e Kyle O'Reilly. Raquel Gonzalez si conferma la campionessa femminile.

NXT TakeOver: In Your House incorona ancora una volta Karrion Kross come il dominatore della divisione maschile al termine del Fatal 5 Way Match che lo ha visto conservare il titolo assoluto. Difende con successo la cintura femminile anche Raquel Gonzalez, che sconfigge Ember Moon. LA Knight si aggiudica il Millior Dollar Championship nel Ladder Match con Cameron Grimes. Vediamo nel dettaglio tutti i risultati:

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

BRONSON REED & MSK VS LEGADO DEL FANTASMA

 

La Legado del Fantasma ha fallito all'assalto delle tre cinture in palio nel Winners Take All Match, cioè i titoli di coppia e il titolo nordamericano, che sono rimasti sulle spalle rispettivamente degli MSK e di uno scatenato Bronson Reed, che prima ha messo fuori causa Santos Escobar mandandolo contro il plexiglass a bordo ring sfondandolo e poi ha chiuso il match eseguendo la Diving Splash sul malcapitato Raul Mendoza, già finito ko in precedenza per la finisher combinata degli MSK.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

MERCEDES MARTINEZ VS XIA LI

 

Quattro anni fa Mercedes Martinez aveva sconfitto Xia Li al Mae Young Classic, stavolta la cinese si è presa una rivincita ottenendo anche la sua prima vittoria in un TakeOver, anche grazie all'interferenza di Boa. Non contenta, a fine match la Li ha anche tentato di colpire con la sedia la sua avversaria ma il tentativo è andato a vuoto ed è stata Mercedes Martinez a colpire più volte con la sedia Xia Li e Boa, finchè non si è alzata dalla sedia Tian Sha, il master che "controlla" il duo cinese, e ha preso per la gola la Martinez scaraventandola brutalmente giù dal corridoio d'ingresso. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

LA KNIGHT VS CAMERON GRIMES

 

E' LA Knight a raccogliere l'eredità del leggendario Ted DiBiase, aggiudicandosi il Million Dollar Championship al termine di uno spettacolare e combattuto Ladder Match contro Cameron Grimes. Per LA Knight, che ha debuttato solo pochi mesi fa nel brand oronero della WWE, si tratta del primo successo di una certa importanza. Cameron Grimes sembrava a un passo dalla valigia contenente l'ambita cintura, quando è stato rovesciato su un'altra scala sistemata a bordo ring tra le corde, e a quel punto è stato un gioco da ragazzi per LA Knight salire indisturbato a prendersi l'ambito premio per poi venire incoronato direttamente dal Million Dollar Man.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

RAQUEL GONZALEZ VS EMBER MOON

 

Ember Moon è andata a tanto così dal conquistare il titolo femminile e Raquel Gonzalez deve ringraziare ancora una volta la sua fedele amica Dakota Kai se è riuscita a scamparla. La campionessa sembrava spacciata dopo che la Moon è andata a segno con l'Eclipse ma Dakota Kai, non vista dall'arbitro, ha messo il suo piede sopra la corda interrompendo così il conteggio che molto probabilmente sarebbe arrivato fino a tre. Shotzi Blackheart è intervenuta a sua volta aggredendo la Kai, ma ormai era troppo tardi perchè l'inerzia del match a quel punto era cambiata e Raquel Gonzalez ha poi chiuso i conti con la micidiale One Arm Powerbomb, mantenendo così la cintura. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

KARRION KROSS VS ADAM COLE VS PETE DUNNE VS JOHNNY GARGANO VS KYLE O'REILLY

 

Nemmeno in quattro sono riusciti a strappare la cintura di campione NXT a Karrion Kross, che mantiene la striscia di imbattibilità e soprattutto il titolo assoluto nel Fatal 5 Way Match. Kross, che si è preso lunghe pause durante l'incontro, è stato schiantato contro il tavolo dei commentatori da una manovra combinata di Adam Cole e Kyle O'Reilly, ma poi si è ripreso al momento giusto e si è preso di prepotenza la vittoria chiudendo in una presa di sottomissione Kyle O'Reilly, facendolo dapprima desistere alla manovra che a sua volta stava applicando a Cole e infine cedere rimanendo esanime al tappeto. 

 

 

 

 

I RISULTATI DI NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE

 

Six-Man Tag Team “Winners Take All” Match for the NXT North American Championship and NXT Tag Team Championship > Bronson Reed & MSK battono Legado del Fantasma

 

Single Match > Xia Li batte Mercedes Martinez

 

Ladder Match for Ted DiBiase's Million Dollar Championship > LA Knight batte Cameron Grimes

 

NXT Women's Championship > Raquel Gonzalez batte Ember Moon

 

Fatal 5 Way Match for the NXT Championship > Karrion Kross batte Adam Cole, Pete Dunne, Johnny Gargano e Kyle O’Reilly

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!