WWE NXT: Super Tuesday, in quattro per la corona

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Finn Balor e Adam Cole di sfidano in un 4-Way 60-minute Iron Man Match con il titolo in palio

Nella puntata di NXT del 1° settembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, verrà assegnato il titolo vacante in un Super Tuesday che si preannuncia davvero con i fiocchi. I quattro contententi, che sono Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Finn Balor e Adam Cole, si affrontano in un epico 4-Way 60-minute Iron Man Match che promette spettacolo.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

 

 

 

Ma non è finita quì, perchè il ricco programma prevede anche un Six-Man Street Fight Match che vede da un lato i nuovi campioni di coppia, i Breezango, più Isaiah "Swerve" Scott unire le proprie forze contro la Llegado del Fantasma. Inoltre Bronson Reed se la vedrà con il temibile Timothy Thatcher, dopo che i due si erano affrontati a muso duro nella puntata precedente. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DELL'1 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS . Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***