WWE NXT 23/12: Street Fight per i titoli di coppia

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Oney Lorcan e Danny Burch mettono in palio le cinture Tag Team contro Killian Dain e Drave Maverick in uno Street Fight Match. Rhea Ripley affronta Dakota Kai.

Nella puntata di NXT del 23 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, c'è tanta carne al fuoco nell'episodio prenatalizio. Innanzitutto c'è lo Street Fight Match per assegnare i titoli di  coppia, appartenenti da Oney Lorcan e Danny Burch che devono difendersi dall'assalto di Killian Dain e Drave Maverick, sempre più uniti dopo le iniziali divergenze e finalmente con la prima opportunità titolata.

 

A GENNAIO ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

 

Mentre i Garganos augurano Buon Natale a tutti scambiandosi i regali con i due nuovi alleati Austin Theory e Indi HartwelI, Rhea Ripley è in azione sul ring contro Dakota Kai in un match che promette scintille. Isaiah "Swerve" Scott e Jake Atlas si affrontano in un incontro che potrebbe dare, al vincitore, una bella spinta nella categoria Cruiserweight sempre dominata da Santos Escobar. Si rivede sul ring anche Bronson Reed dopo un periodo di assenza. Finn Balor e Kyle O'Reilly infine si danno appuntamento a New Year's Evil dove competeranno per la seconda volta per il titolo assoluto, dopo il match epico di TakeOver 31.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 23 DICEMBRE SU DISCOVERY

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il  sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

FABIAN ARCHER: "2020 DA INCORNICIARE. VOGLIO ESIBIRMI DI NUOVO DAVANTI AI FAN" 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a p agamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***