WWE NXT 11/11: Stavolta è Gargano a girare la ruota

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Johnny Gargano difende il titolo nordamericano contro un avversario misterioso. In palio anche le cinture Tag Team e Cruiserweight.

Nella puntata di NXT dell'11 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, vengono messi in palio ben 3 dei 5 titoli esistenti. Johnny Gargano, che ha conquistato il titolo nordamericano due se ttimane fa a Halloween Havoc (GUARDA LA PUNTATA) sconfiggendo Damian Priest, lo difende subito contro un avversario che lo stesso campione determinerà girando la ruota.

 

UN ANNO DI WWE SU DPLAY PLUS A 24,90 EURO: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 I Breezango hanno l'occasione per riconquistare i titoli di coppia contro i nuovi campioni Oney Lorcan e Danny Burch, ormai entrati a far parte di una vera e propria stable con Pat McAfee e Pete Dunne. Anche Santos Escobar mette in palio il titolo Cruiserweight e lo sfidante in questo caso è Jake Atlas. L'altro march annunciato è quello al femminile, con Xia Li che affronterà Raquel Gonzalez per sua stessa volontà.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DELL'11 NOVEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay Plus. Il primo passaggio con il commento in italiano di Paolo Mariani e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale !

 

***