WWE NXT 10/02: Si decidono le finali della Dusty Cup

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, si disputano le due semifinali maschili del Dusty Rhodes Tag Team Classic, mentre tra le donne Dakota Kai e Raquel Gonzalez attendono di conoscere le altre finaliste. Faccia a faccia tra Finn Balor e Pete Dunne alla vigilia di NXT Takeover.

Nella puntata di NXT del 10 febbraio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+ , c'è davvero tanta carne al fuoco a pochi giorni da NXT Takeover: Vengeance Day. A partire dalle semifinali del Dusty Rhodes Tag Team Classic, che verrà assegnato proprio nel pay per view di domenica prossima. In programma ci sono le due semifinali maschili che vedono impegnati Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher contro i Grizzled Young Veterans e gli MSK sfidare la Llegado del Fantasma. In campo femminile, sono già in finale Dakota Kai e Raquel Gonzalez, che devono solo attendere le loro avversarie dal match tra Ember Moon e Shotzi Blackheart da una parte e Candice LeRae e Indi Hartwell dall'altra

 

DISCOVERY+ A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

A Takeover si affronteranno Finn Balor e Pete Dunne per il titolo e c'è un ultimo faccia a faccia prima del grande appuntamento che si preannuncia incandescente. Dopo aver annunciato che Johnny Gargano non potrà competere al Vengeance Day, Austin Theory affronta Kushida, che avrebbe dovuto essere l'avversario di Gargano per il Titolo Nordamericano. Da segnalare anche il ritorno di Cameron Grimes, mentre Karrion Kross, come sempre accompagnato dall'avvenente Scarlett Bordeaux, ha un importante messaggio. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 10 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***