WWE NXT 28/10: regna il caos con Halloween Havoc

A NXT Halloween Havoc, visibile su Dplay Plus, vengono messi in palio il titolo femminile e quello nordamericano, con i tipi di incontro che vengono decise dal giro della ruota

Nella puntata di NXT del 28 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, viene ripristinato un marchio in auge soprattutto negli anni '90 nel mondo del wrestling, cioè quello di Halloween H avoc. Il nome è già un programma e infatti la card dell'episodio speciale è di tutto rispetto, con ben 5 match in programma.

 

UN ANNO DI WWE SU DPLAY PLUS A 24,90 EURO! 

 

 

I due più interessanti sono senza dubbio quelli titolati, con la "First Couple" Candice LeRae e Johnny Gargano che vanno nuovamente all'assalto rispettivamente del titolo femminile di Io Shirai e della cintura nordamericana che è sulle spalle di Damian Priest. La particolarità è che la stipulazione dei due incontri si conoscerà solamente all'ultimo momento, dopo che l'ospite speciale Shotzi Blackheart avrà girato una ruota che comprende 12 tipi di match differenti.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT HALLOWEEN HAVOC SU DPLAY PLUS! 

 

 

C'è molta curiosità anche per l'House of Terror Match che vede opposti Dexter Lumis e Cameron Grimes, gli altri due incontro in programma sono quello tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez, due delle forze al femminile più dominanti di NXT, e quello tra i pesi più leggeri Santos Escobar e Jake Atlas, in cui non c'è in palio il titolo di categoria detenuto dal leader del Legado del Fantasma. 

 

SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SU DPLUS 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay Plus. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il  sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***