WWE NXT: notte piena di verdetti

Nella puntata di NXT del 5 agosto, disponibile su Dplay Plus, gli Imperium difendono i titoli Tag Team con l'Undisputed ERA mentre Rhea Ripley e Dakota Kai si battono per un match titolato.

Nella puntata di NXT del 5 agosto, visibile come ogni settimana su Dplay Plus, la card lascia poco spazio all'immaginazione perchè sono già stati annuncia ti addirittura 5 incontri, che riempiranno interamente o quasi il programma. Cominciamo con il match valevole per i titoli di coppia e quindi parliamo degli Imperium, composti dall'italiano Fabian Aichner e dal tedesco Marcel Barthel, che devono difendersi dall'assalto dalla stable più temibile del roster oronero, ovvero l'Undisputed ERA, rappresentati da Bobby Fish e Kyle O'Reilly. Per il duo europeo, che detiene le cinture tag team da quasi 3 mesi, questa sarà un po' la prova del nove.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NTX DEL 5 AGOSTO SU DPLAY PLUS 

 

Non ci sono titoli in palio ma la possibilità di sfidare la campionessa Io Shirai nel confronto tutto al femminile che vede da una parte l'ex campionessa Rhea Ripley e dall'altra Dakota Kai. E' impegnato anche il campione NXT Keith Lee, che affronta in un Non-Title Match Cameron Grimes, che aveva provato ad attaccarlo invano durante lo scorso episodio. Karrion Kross, che sarà il prossimo contendente al titolo, è ovviamente spettatore interessato.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Prosegue il torneo di qualificazione al 5-Man Ladder Match che assegnerà il titolo nordamericano a NXT Takeover XXX. Con Bronson Reed e Dexter Lumis già sicuri della partecipazione, c'è in palio il terzo slot e a contenderselo sono, in un altro Triple Threat, Damien Priest, Oney Lorcan e Ridge Holland. Ma non è finita quì percho lo stesso Bronson Reed sarà in azione, contro l'australiano Shane Thorne.

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il  sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***