Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE NXT: Lumis sfida Priest per il TNA Title

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Damian Priest mette in palio il titolo nordamericano con Dexter Lumis. Shotzi Blackheart e Candice LeRae si affrontano per il ruolo di N.1 Contender

Nella puntata di NXT del 14 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, sono previsti un match titolato e uno con in palio il ruolo di primo sfidante. Nel primo caso, la cintura in gioco è quella nordamericana, con il campone Damian Priest che deve fronteggiare Dexter Lumis, rientrato settimana scorsa da un infortunio e che si ritrova subito una chance di vincere un titolo.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 14 OTTOBRE SU DPLAY PLUS!

Candice LeRae e Shotzi Blackheart, con quest'ultima che sarà la presentatrice della puntata del 29 ottobre denominata Halloween Havoc, si sfidano per avere la possibilità di affrontare la campionessa Io Shirai per il titolo femminile proprio nell'episodio speciale tra due settimane. Ember Moon non è impegnata sul ring, bensì in un'intervista in cui racconta il calvario passato durante il lungo periodo di inattività.


Anche i Breezango attendono di conoscere chi saranno i prossimi sfidanti per i titoli di coppia, che usciranno dal match che vede opposti Danny Burch e Loney Orcan da una parte e Bobby Fish e Roderick Strong, in rappresentanza dell'Undisputed Era. Un match anche per Johnny Gargano, che incrocia Austin Theory.

LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA: 20 ANNI DI COMMENTO AL TOP

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***