WWE NXT: la First Couple sfida la Golden Couple

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Johnny Gargano e Candice LeRae affrontano Damien Priest e Io Shirai. Faccia a faccia tra Finn Balor e Kyle O'Reilly alla vigilia di TakeOver

Nella puntata di NXT del 30 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, siamo alla vigilia di TakeOver, il pay per view che si disputa domenica notte. Finn Balor mette in palio il titolo con tro il sfidante che è Kyle O'Reilly, uscito vincitore dal Gauntlet Match per decretare il N.1 Contender. Il campione irlandese e il membro della Undisputed Era, prima di affrontarsi sul ring, partecipano a un confronto verbale moderato dall'Heartbreak Kid Shawn Michaels

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

Gli altri due incontri più attesi della card di TakeOver sono quello valevole per il titolo Nordamericano tra Damien Priest e Johnny Gargano, e quello per la cintura femminile con Io Shirai che deve difendersi dall'assalto di Candice LeRae. I due sfidanti, che fanno coppia fissa, affrontano i due campioni in un Mixed Tag Team Match che si profila davvero interessante.

 

 

 

 

GUARDA LA PUNTATA DEL 30 SETTEMBRE DI NXT SU DPLAY PLUS! 

 

A Dakota Kai non è andata giù l'eliminazione nella Battle Royal di settimana scorsa per mano di Shotzi Blackheart e cerca la vendetta nel match tra le due, che potrebbe dire molto sulle gerarchie in ottica futura nella strada che porta al titolo. 

 

SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SU DPLUS 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***