Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE NXT: Keith Lee risponde a Karrion Kross

Il campione di NXT Keith Lee risponde al messaggio lanciato dal suo sfidante Karrion Kross. Balor, Lumis e Thatcher si contendono un posto per il Ladder Match per il titolo nordamericano.

E' una puntata ricca di contenuti quella di NXT del 29 luglio, visibile come ogni giovedì su Dplay Plus. Partiamo dal campione Keith Lee, che dopo aver visto il suo grande amico Dominik Dijakovic essere maltrattato sotto i suoi occhi da un Karrion Kross sempre più spietato, vuole rispondere al chiaro messaggio lanciatogli dal suo prossimo sfidante per la cintura.

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 29 LUGLIO SU DPLAY PLUS

Lee la scorsa settimana ha rinunciato volontariamente all'altro titolo che deteneva, il North American Championship, che verrà messo in palio a Takeover XXX il prossimo 22 agosto in un Ladder Match tra 5 concorrenti. Il primo a qualificarsi è stato Bronson Reed, il secondo uscirà nel Triple Threat che vede coinvolti proprio in questo episodio Finn Balor, Dexter Lumis e Timothy Thatcher.

Johnny Gargano e Roderick Strong, cha hanno perso la loro opportunità settimana scorsa uscendo sconfitti nel confronto con Bronson Reed, risolveranno le loro questioni all'interno del ring. L'altro incontro annunciato è al femminile e vede Shotzi Blackheart, l'atleta dai capelli verdi che entra sempre a bordo di un mini carro armato, sfidare la nuova cliente di Robert Stone, ovvero Mercedes Martinez

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***