moon

WWE NXT: il grande ritorno di Ember Moon

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Ember Moon ritorna in azione a un anno dal brutto infortunio e mette subito nel mirino il titolo femminile che appartiene a Io Shirai

Nella puntata di NXT del 7 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, Ember Moon, dopo la fugace apparizione a TakeOver 31, torna finalmente sul ring a circa un anno dall'infortunio al tendine d'achille. L'intento dell'ex campionessa NXT sembra fin da subito abbastanza chiaro ed è quello di riprendersi la cintura femminile che adesso è sulla spalle di Io Shirai.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

Un altro rientro importante è quello di Dexter Lumis, anche lui in azione durante la puntata. Kushida, reduce dalla grande vittoria su Velveteen Dream domenica scorsa, alza ulteriormente la posta affrontando Tommaso Ciampa, in un match che potrebbe definitivamente consacrare la Superstar giapponese. 

 

SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SU DPLUS 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il  sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***