WWE NXT: i Breezango mettono in palio i titoli Tag Team

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Roderick Strong e Bobby Fish dell'Undisputed Era sfidano i Breezengo per i titoli Tag Team. Triple Threat con Ciampa, Kushida e Velveteen Dream

Nella puntata di NXT del 21 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, c'è una cintura in palio, anzi due. Sono quelle dei titoli Tag team detenuti dai Breezango, Tyler Breeze e Fandango, che devono difenderli dall'assalto di Bobby Fish e Roderick Strong dell'Undisputed Era, che una settimana fa avevano sconfitto Danny Burch e Oney Lorcan guadagnandosi il diritto di sfidare i campioni.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

Un altro match in programma è il Triple Threat che coinvolge Tommaso Ciampa, entrato di fatto nella rivalità tra il giapponese Kushida e Velveteen Dream. I tre si affrontano in un incontro tutto da seguire. In azione anche Ember Moon, che disputa il suo primo match singolo dopo il rientro avvenuto a TakeOver 31.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 21 OTTOBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***