WWE NXT: a GAB Adam Cole e Keith Lee si giocano tutto

Nella puntata di NXT dell'8 luglio, disponibile su Dplay Plus, Adam Cole e Keith Lee mettono in palio i rispettivi titoli e si sfidano in un Winner Take All Match

Nell'episodio di NXT dell'8 luglio e disponibile su Dplay Plus, a tenere banco è ancora Great American Bash con la seconda e  ultima puntata dello show giallo dedicata allo storico pay per view della WWE. 

 

GUARDA SU DPLAY PLUS LA PUNTATA DI NXT DELL'8 LUGLIO 

 

Il piatto forte della serata è senza dubbio il Winner Takes All Match che vede coinvolti il campione NXT Adam Cole, il cui regno dura da più di un anno, e il campione nordamericano Keith Lee, una delle Superstar in maggiore ascesa. Entrambi i titoli sono in palio e finiranno sulle spalle di chi vincerà questo incontro destinato a fare la storia di NXT.

 

C'è grande attesa anche per lo Street Fight Match al femminile tra Candice LeRae e Mia Yim, che sono alla resa dei conti di una rivalità molto accesa che si è sviluppata nelle ultime settimane. Anche il fidanzato della LeRae, Johnny Gargano, sarà impegnato sul ring contro Isaiah "Swerwe" Scott. L'altro match annunciato per la serata è il Six Man Tag Team che vede da una parte Drave Maverick e i Breezango e dall'altra la stable El Legado del Fantasma, composta dal campione Cruiserweight Santos Escobar, Raul Mendoza e Joaquin Wilde).

 

Tutti gli episodi di NXT vengono trasmessi ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO! 

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!