WWE NXT: due battaglie per eleggere i nuovi sfidanti

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, sono in programma un Gauntlet Match e una Battle Royal per decretare i prossimi sfidanti di Finn Balor e Io Shirai

Nella puntata di NXT del 23 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, si decidono i due prossimi sfidanti al titolo maschile di Finn Balor e a quello femminile appartenente a Io Shirai nel prossimo pay per view NXT TakeOver che avrà luogo domenica 4 ottobre. 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

 

Per questo sono stati programmati due match davvero speciali. Il prossimo avversario di Finn Balor uscirà dal Gauntlet Eliminator Match che vede coinvolte 5 Superstar: Bronson Reed, Cameron Grimes, Timothy Thatcher, Kyle O'Reilly e Kushida. La sfidante di Io Shirai invece sarà l'ultima sopravvissuta in una Battle Royal che vede al via una ventina contendenti, tra cui la ex campionessa Rhea Ripley, Candice LeRae, Shotzi Blackheart e Dakota Kai che sono tra le favorite. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 23 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

 

SCOPRI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DELLA WWE SU DPLUS 

 

In azione anche Tommaso Ciampa, che affronta Jake Atlas, mentre il campione nordamericano Damian Priest, che a TakeOver dovrà difendere il proprio titolo contro Johnny Gargano, se la dovrà vedere con Austin Theory.

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS . Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***