WWE NXT: prima difesa per Damian Priest

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, ci sono due match titolati: quello nordamericano, tra Damien Priest e Timothy Thatcher, mentre in quello di coppia è ancora Breezango contro Imperium

In questa puntata di NXT, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, ci sono due importanti difese titolate. Innanzitutto quella del titolo nordamericano, e per il nuovo campione Damien Priest si tratta della prima in assoluto, contro il temibile Timothy Thatcher che aveva lanciato la sfida già nelle scorse settimane.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

 

 

L'altro match con le cinture in palio è quello di coppia, con i Breezango che concedono la rivincita agli Imperium dopo aver posto fine al loro regno. Per l'italiano Fabian Aichner e il tedesco Marcel Barthel è forse l'ultima occasione per reimpossessarsi dei titoli. In azione anche la campionessa femminile Io Shirai, che affronta Shotzi Blackheart ma senza mettere la cintura in palio. 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS . Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 16 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***