WWE NXT: Ciampa is back, grande annuncio per il titolo

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, c'è un grande annuncio di William Regal sul titolo NXT. Torna dopo quasi 3 mesi Tommaso Ciampa

E' una puntata ricca di avvenimenti quella post TakeOver XXX di NXT, visibile come ogni settimana su Dplay Plus. Neanche il tempo di festeggiare il titol o appena conquistato contro Keith Lee che  Karrion Kross deve subito rinunciare per un infortunio alla spalla. Per l'assegnazione del titolo, reso vacante, il General Manager William Regal ha un grande annuncio da fare. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 26 AGOSTO SU DPLAY PLUS! 

 

Ad attendere il nome del prossimo avversario c'è Damien Priest, uscito vincitore dal combattutissimo 5-Way Ladder Match valevole per il titolo nordamericano. Sanno già chi devono affrontare invece i campioni di Tag Team, ovvero il nostro Fabian Archer e Marcel Barthel, meglio conosciuti come Imperium, che devono difendere i titoli proprio in questa puntata contro Tyler Breeze e Fandango, che si sono guadagnati una title shoe vincendo il Triple Threat di TakeOver.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

E' chiamato alla difesa del titolo anche il campione Cruiserweight, Santos Escobar, e deve farlo contro Isaiah "Swerve" Scott. Niente difesa titolata invece per la campionessa femminile Io Shirai, impegnata in un Tag Team Match in coppia con Rhea Ripley contro Dakota Kai e Raquel Gonzalez. Infine c'è da segnalare il ritorno sul ring dopo circa e mesi di Tommaso Ciampa. Del Blackheart non si hanno più notizie dal match perso contro Karrion Kross a TakeOver: In Your House. 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS . Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***