Nella puntata di NXT del 27 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, l'incontro più atteso è senza dubbio quello che vede protagonista il campione assoluto Finn Balor, impegnato in un match di coppia assieme a Kyle O'Reilly, membro della Undisputed ERA, che lo ha sfidato due volte per il titolo ma per il quale nutre un grande rispetto. Il duo affronta nientemeno che i campioni Tag Team, Oney Lorcan e Danny Burch, senza alcuna cintura in palio.
TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA!

E' una serata dedicata interamente o quasi agli incontri di coppia, perchè nel frattempo proseguono i due Dusty Rhodes Tag Team Classic. In quello maschile sono in programma due match di secondo turno, il primo vede di fronte Kushida e Leon Ruff da una parte e The Grizzled Young Veterans dall'altra, mentre nell'altro gli MSK, dopo l'ottimo debutto, sfidano Killian Dain e Drake Maverick. Nel torneo maschile invece fanno il loro debutto Raquel Gonzalez e Dakota Kai, che dividono il ring con Aliyah e Jessi Kamea, accompagnate da Robert Stone.
GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 27 GENNAIO SU DISCOVERY+!

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca F ranchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!
***