WWE NXT 02/12: Atmosfera calda alla vigilia di WarGames

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, c'è il Ladder Match tra Shotzi Blackheart e Raquel Gonzalez con in palio un vantaggio per il proprio team in vista di WarGames.

Nella puntata di NXT del 2 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, siamo nella settimana che porta a WarGames, il pay per view targato NXT TakeOver che avrà luogo domenica notte e che si preannuncia molto incandescente. Uno dei match annunciati è quello al femminile tra il team capitanato da Candice LeRae e quello di Shotzi Blackheart ed è proprio quest'ultima, che deve ancora annunciare il quarto membro che va ad aggiungersi a Ember Moon e Rhea Ripley, a esibirsi in un Ladder Match contro Raquel Gonzalez. Chi riuscirà a prendere la valigetta procurerà un vantaggio al proprio team per l'incontro di domenica prossima.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DPLAY PLUS: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

L'altro incontro a squadre previsto a WarGames è quello al maschile, che oppone l'Undisputed ERA al team di Pat McAfee, che comprende anche Pete Dunne e i campioni di coppia, Oney Lorcan e Danny Burch. Non mancheranno i messaggi che si lanceranno le opposti fazioni in vista della battaglia che dovranno affrontare tra pochi giorni. Damian Priest e Leon Ruff, che domenica saranno avversari nel Triple Threat Match valevole per il titolo nordamericano che coinvolge anche Johnny Gargano, per questa volta fanno squadra contro la Llegado del Fantasma.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 2 DICEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay Plus. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il   sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Ruby Riott in esclusiva: "il wrestling, una passione nata quasi per caso"