WWE NXT: l'annuncio di Regal, Dijakovic affronta Kross

Nella puntata di NXT del 22 luglio, disponibile su Dplay Plus, il GM William Regal ha un importante annuncio da fare. Nel Main Event si affrontano Dominik Dijakovic e Karrion Kross.

Un importante annuncio sul North American Championship, detenuto da Keith Lee, infiamma la puntata di NXT del 22 luglio, disponibile On Demand in lingua originale su Dplay Plus. A farlo è direttamente il General Manager William Regal.

 

GUARDA SU DPLAY PLUS LA PUNTATA DI NXT DEL 22 LUGLIO 

 

Karrion Kross, accompagnato dalla tanto avvenente quanto diabolica Scarlett Bordeaux, è impegnato in uno dei due match annunciati, contro Dominik Dijakovic, il grande amico di Keith Lee che in futuro Kross, che si è guadagnato già dallo scorso giugno la possibilità di una shot titolata sconfiggendo Tommaso Ciampa a NXT Takeover, vorrà affrontare tentando di strappargli le due cinture che detiene attualmente. L'altro incontro già annunciato per questo episodio è quello che oppone Dexter Lumis a Killian Dain

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Per quando concerne il roster femminile, dopo l'attacco portato settimana scorsa a Io Shirai, Dakota Kai porrà ufficialmente la propria candidatura come prossima sfidante per l'ambita cintura che è saldamente sulle spalle della giapponese, che ha appena difeso con successo il titolo contro Tegan Nox prima di venire appunto colpita alle spalle dalla neozelandese.

 

Tutti gli episodi di NXT vengono trasmessi ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***