WWE NXT: Adam Cole o Finn Balor, chi è il nuovo Re?

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Adam Cole e Finn Balor si sfidano per il titolo vacante. Rhea Ripley e Mercedes Martinez si affrontano in uno Steel Cage Match

E' ancora Super Tuesday e in questa puntata di NXT, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, c'è grandissima attesa per conoscere il nome del nuovo campione. I due contendenti sono Finn Balor e Adam Cole, che hanno conquistato due vittorie a testa nel 4-Way 60-minutes Iron Man Match di settimana scorsa con Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, che invece si sono fermati a un solo successo.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

 

 

Per stabilire il nuovo campione è dunque necessario un ulteriore match tra il membro dell'Undisputed Era, che è anche il campione più longevo della storia di NXT con i suoi 396 giorni consecutivi di regno titolato, e Balor, che oltre a essere già stato anche lui un ex campione NXT ha conquistato nella sua brillante carriera anche il Titolo Intercontinentale e l'Universal Championship.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DELL'8 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

L'altro incontro che promette spettacolo è quello che vede una di fronte all'altra Rhea Ripley e Mercedes Martinez, che si daranno battaglia in un cruento Steel Cage Match, una delle tipologie di incontro più pericolose in assoluto della WWE, in nome di una rivalità che è diventata incandescente nelle ultime settimane. 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS . Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***