WWE NXT 31/08: Ostacolo LA Knight per Johnny Gargano

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, LA Knight, dopo aver perso la Million Dollar Belt, affronta Johnny Gargano. Sul ring anche Tommaso Ciampa, impegnato con Ridge Holland.

Nella puntata di NXT del 31 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, LA Knight ha la possibilità di rilanciarsi dopo aver perso il Million Dollar Championship contro Cameron Grimes a NXT TakeOver 36. Il suo avversario infatti è uno degli atleti più tosti ed esperti dell'intero roster, vale a dire l'ex campione Johnny Gargano, e per Knight questo è sicuramente un banco di prova molto interessante.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Tommaso Ciampa ha la possibilità di vendicare il suo compagno di Tag Team Timothy Thatcher, masso fuori combattimento settimana scorsa dagli attacchi portati da Ridge Holland. Impegnato sul ring anche Kyle O'Reilly, che si rivede per la prima volta dopo il grande successo nel 2 out of 3 Falls Match di NXT TakeOver 36. L'ex membro della Undisputed ERA si incrocia con Duke Hudson, atleta emergente che ha partecipato di recente all'NXT Breakout Tournament. Passerella anche per il neo campione NXT UK, Ilja Dragunov, che si rivolge ai fan con sulla spalla la cintura appena strappata a WALTER

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 31 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+