WWE NXT 31/03: Battle Royal per un posto a TakeOver

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, c'è una Battle Royal con un palio un posto nel Gauntlet Eliminator Match di NXT TakeOver: Stand & Deliver, per sfidare Johnny Gargano. Roderick Strong sfida Cameron Grimes.

Nella puntata di NXT del 31 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, siamo a una settimana esatta da NXT TakeOver: Stand & Deliver, e c'è un match che possiamo definire preliminare, perchè si svolge una Battle Royal con 12 partecipanti. In palio ci sono i 6 posti e l'ordine di entrata nel Gauntlet Eliminator Match che si svolgerà nella prima delle due serate della 34esima edizione della serie TakeOver, che serve per decretare lo sfidante al Titolo Nordamericano, detenuto da Johnny Gargano, la notte seguente.  

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

L'Undisputer ERA è un capitolo ormai chiuso definitivamente anche per Roderick Strong, che guarda avanti e ha individuato il suo prossimo avversario. Si tratta di Cameron Grimes, con cui ha la possibilità di regolare i conti sul ring dopo la provocazioni ricevute dallo spocchioso miliardario una settimana fa. Raquel Gonzalez, in attesa di sfidare per il titolo Io Shirai tra una settimana, ha un match di riscaldamento con Zoey Stark. C'è poi il debutto di Tian Sha, la misteriosa socia di Xia Li e Boa, che sarà in azione nell'incontro che coinvolge anche Kayden Carter e Kacy Catanzaro

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 31 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì successivo alla messa in onda americana, oppure il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30 su DMAX.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***