WWE NXT 30/12: Ruff vs Gargano per chiudere il 2020

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Johnny Gargano difende il Titolo Nordamericano contro Leon Ruff. Vengono assegnati gli Year-End Awards. Mercedes Martinez ritorna in azione.

Nella puntata di NXT del 30 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, si chiude il 2020 e il General Manager William Regal nomina i vincitori degli Year-End Awards, che vengono assegnati  alle Superstar votate dal pubblico in 9 categorie. L'unico titolo che viene difeso è quello nordamericano, con il campione Johnny Gargano che se la deve vedere nuovamente con Leon Ruff, già in grado di batterlo e di strappargli la cintura, anche se per poco tempo.

 

ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

In questo episodio, che è l'ultimo prima di New Year's Evil, la puntata speciale che aprirà il 2021 il prossimo 6 gennaio con il main event già fissato e cioè l'incontro per il titolo NXT fra Finn Balor e Kyle O'Reilly, c'è il ritorno sul ring di Mercedes Martinez, che si era vista la scorsa settimana dopo tantotempo per attaccare alle spalle la campionessa Io Shirai. In azione anche Bronson Reed, che apre le ostilità sfidanto Isaiah "Swerve" Scott.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 30 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento di Discovery che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***