dakota

WWE NXT 30/11: Kay vs Dakota, Ladder Match da brividi

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Kay Lee Ray e Dakota Kai si affrontano in un Ladder Match, con in palio la possibilità di dare un vantaggio alla rispettiva squadra in vista di WarGames.

Nella puntata di NXT del 30 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, siamo a pochi giorni da WarGames, dove a tenere banco saranno i due grandi match a squadre all'inter no della gabbia infernale. C'è un succoso antipasto di quella che sarà la bagarre al femminile, con un Ladder Match che mette in palio la possibilità di garantire un vantaggio a uno dei due team nell'attesissimo scontro di domenica prossima. Ad affrontarsi sono Kay Lee Ray, in rappresentanza della squadra che comprende anche Io Shirai, Raquel Gonzalez e Cora Jade, dall'altro Dakota Kai, che a WarGames combatterà assieme alle Toxic Attraction, che al momento detengono tutti i titoli della divisione femminile.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Gli Imperium attendono di conoscere i prossimi sfidanti per i titoli tag team, che difenderanno sempre nel pay per view che è ormai alle porte. A contendersi il ruolo di N.1 Contender sono da una parte Kyle O'Reilly e Von Vagner, dall'altra Raul Mendoza e Joaquin Wilde della Legado del Fantasma. In attesa di affrontare Duke Hudson nell'Hair vs Air Match, Cameron Grimes se la deve vedere con Andre Chase. C'è poi un po' di curiosità per l'Invitational di Joe Gacy: chi risponderà all'invito della boriosa Superstar?

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 30 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!       

 

***

A Bordo Ring - Le Superstar amanti del vino