triple threat tag

WWE NXT 29/06: Tre coppie per un'occasione

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Dakota Kai & Raquel Gonzalez, Ember Moon & Shotzi Blackheart, Io Shirai & Zoey Stark si affrontano in un Triple Threat Match valevole per il ruolo di N.1 Contender.

Nella puntata di NXT del 29 giugno, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, le campionesse Tag Team femminili Candice LeRae e Indi Hartwell conosceranno il nome delle loro prossime sfidanti perchè è in programma un Triple Threat Match molto agguerrito che stabilità appunto le prossime N.1 Contender. Coinvolte due coppie ex campionesse di categoria, la prima composta dall'attuale campionessa assoluta Raquel Gonzalez e Dakota Kai, la seconda con Ember Moon e Shotzi Blackheart, più il duo appena formato con Io Shirai e Zoey Stark.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

C'è già l'incontro programmato per Great American Bash, la puntata speciale che si terrà tra una settimana, per quanto concerne i titoli Tag Team maschili, con gli MSK che difenderanno le cinture contro Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher. In attesa di affrontarsi sul ring, le due coppie hanno un primo confronto faccia a faccia. Un altro match annunciato, sempre Tag Team ma misto, è quello che vede opporsi da una parte Mercedes Martinez e Jake Atlas e dall'altra Xia Li e Boa

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 29 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***