WWE NXT 28/09: Tre i titoli in palio

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Raquel Gonzalez difende il titolo femminile contro Franky Monet. In palio anche i titoli tag team sempre al femminile e il titolo cruiserweight.

Nella puntata di NXT del 28 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, sono ben tre i titoli in palio, per una serata che si preannuncia davvero incandescente. A cominciare da quello femminile, con Raquel Gonzalez che torna a mettere in palio la cintura che detiene da più di cinque mesi. La sua avversaria è Franky Monet, alla sua prima title shot da quando è a NXT, accompagnata da Robert Stone e Jesse Kamea.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Io Shirai e Zoey Stark difendono i titoli tag team femminili e devono guardarsi dalle Toxic Attraction, con Gigi Dolin e Jacy Jayne guidate come sempre da Mandy Rose. L'altra cintura in palio è quella dei pesi cruiserweight, con il neo campione Roderick Strong che affronta Grayson Waller. In programma anche un No Disqualification Match tra B-Fab della Hit Row ed Elektra Lopez, associata da qualche settimana alla Legado del Fantasma, mentre Dexter Lumis e Indi Hartwell ci mostreranno come procede la loro luna di miele. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 28 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+