WWE NXT 27/07: Samoa Joe e Karrion Kross, la guerra continua

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, potrebbero esserci nuovi sviluppi sulla rivalità tra Samoa Joe e Karrion Kross. Bronson Reed sfida Adam Cole.

Nella puntata di NXT del 27 luglio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, Samoa Joe è pronto a sfogare davanti al WWE Universe tutta la rabbia che sta covando nei confronti di Karrion Kross, specialmente dopo il clamoroso attacco portato dal campione al General Manager William Regal. Una rivalità che sta diventando sempre più incandescente e che sta assumendo i contorni di una guerra vera e propria, che potrtebbe portare a nuovi importanti sviluppi.

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

Dopo aver sconfitto anche Xia Li, Raquel Gonzalez appare senza avversarie in questo momento. Ma non è escluso che già in questa puntata si possa conoscere il nome della sua prossima sfidante per la cintura femminile. Tra gli incontri in programma, quello più atteso è quello che vede di fronte Bronson Reed e Adam Cole, entrambi alla ricerca di una vittoria per fare un bel balzo in avanti nelle gerarchie. Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher sono impegnati in un match di coppia contro Pete Dunne e Oney Lorcan, mentre per l'NXT Breakout Tournament tocca a Carmelo Hayes affrontare Josh Briggs

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 27 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Kurt Angle e il cane poco amichevole