WWE NXT 27/04: Mercedes Martinez sfida Dakota Kai

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Mercedes Martinez dopo aver lanciato la sfida alla campionessa Raquel Gonzalez affronta la sua grande amica Dakota Kai. Intervista di Adam Cole dopo la sconfitta con Kyle O'Reilly a NXT TakeOver: Stand & Deliver.

Nella puntata di NXT del 27 aprile, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, Mercedes Martinez vuole fare davvero sul serio e, dopo aver lasciato chiaramente intendere di voler puntare al titolo detenuto da Raquel Gonzalez, cercherà di dare una dimostrazione di forza nell'incontro che la vede impegnata contro Dakota Kai, che è la migliore amica della campionessa di origini messicane, capace di spodestare Io Shirai dal regno che durava da oltre 300 giorni.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

NXT TakeOver: Stand & Deliver ha lasciato il segno a Adam  Cole, che un paio di settimane dopo la sconfitta dolorosa (in tutti i sensi) con Kyle O'Reilly in un crudele Unsanctioned Match torna a farsi vedere e lo fa in un'intervista dove parlerà dei suoi obiettivi futuri. Bronson Reed affronta Austin Theory con in palio la possibilità di sfidare nuovamente Johnny Gargano per il titolo nordamericano in caso di vittoria. Il campione Cruiserweight Kushida e i campioni di coppia, gli MSK, uniscono le forze nel Six-Man Tag Team Match contro la Legado del Fantasma.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 27 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Il meglio della Night 1 di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Il meglio della Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver