halloween havoc

WWE NXT 26/10: Puntata da "paura" con Halloween Havoc

Puntata speciale di NXT, visibile come sempre su discovery+, a tema "Halloween Havoc". In palio tutti i titoli principali, con tanti incontri a stipulazione speciale, decise dal fatidico giro della ruota.

Nella puntata di NXT del 26 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, siamo giunti finalmente a Halloween Havoc, lo show speciale dedicato appunto alla festa molto sentita in particolare proprio negli Stati Uniti. Il menù è ricchissimo, con ben 4 titoli in palio, a cominciare da quello assoluto maschile, con Tommaso Ciampa che ha accettato la sfida dell'emergente Bron Breakker. I due si affrontano tuttavia in un classico match, a differenza degli altri 3 più attesi della card.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

"Spin the wheel make the deal" per quanto riguarda il match valevole per il titolo femminile, con Raquel Gonzalez che deve guardarsi dall'assalto della leader delle Toxic Attraction, Mandy Rose, e per quello con in palio i titoli di coppia maschili, con l'italiano Fabian Aichner che, assieme al tedesco Marcel Barthel, ha la possibilità di riconquistare le cinture contro gli MSK, dominatori della categoria da diversi mesi. Si conosce già la stipulazione del match che assegna i titoli tag team femminili: Io Shirai e Zoey Stark infatti difendono le cinture in un Triple Threat Ladder Match contro Indi Hartwell e Persia Pirotta da una parte e Gigi Dolin e Jacy Jayne, in rappresentanza delle Toxic Attraction, dall'altra. C'è poi il debutto di Solo Sikoa, il fratello minore di Jimmy e Jey Uso

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 26 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+