WWE NXT 25/05: Kross vs Balor, rematch per il titolo

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Karrion Kross concede la rivincita a Finn Balor con in palio il titolo assoluto. Ember Moon e Shotzi Blackheart sfidano la campionessa Raquel Gonzalez e Dakota Kai.

La puntata di NXT del 25 maggio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, potrebbe essere una delle più memorabili della storia del terzo show della WWE pe rchè si affrontano per il titolo assoluto Karrion Kross e Finn Balor, a un mese e mezzo dal match di NXT TakeOver: Stand & Deliver, che ha visto Kross strappare la cintura a The Prince, che ha a disposizione una rivincita contro il campione attuale, al suo secondo regno e che è tuttora imbattuto nello show oronero dal momento che il primo titolo ha dovuto renderlo vacante per infortunio.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Un altro match sicuramente molto interessante è quello che oppone due coppie che in passato sono state campionesse della categoria Tag Team. Da una parte Shotzi Blackheart e Ember Moon, che hanno perso di recente le cinture con Candice LeRae e Indi Hartwell, dall'altra la campionessa di NXT Raquel Gonzalez e la sua inseparabile amica Dakota Kai. Sempre in questo episodio sono previsti la comparsa dell'Hall of Famer Ted DiBiase, che avrà un faccia a faccia con Cameron Grimes, e il debutto della nuova Superstar femminile Franky Monet.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 25 MAGGIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***