WWE NXT 24/08: Legado vs Hit Row, è scontro totale

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Legado del Fantasma e Hit Row si affrontano in un Six-Man Tag Team Match. C'è la finale dell'NXT Breakout Tournament.

Nella puntata di NXT del 24 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, Samoa Joe inizia il suo terzo regno titolato dopo aver sconfitto Karrion Kross a NXT TakeOver Breakout 36 (GUARDA TUTTI I RISULTATI). In attesa di capire chi ci sarà sulla strada del bulldozer samoano, c'è un main event che si preannuncia molto interessante e che coinvolge due stable in conflitto tra loro, cioè Hit Row e Legado del Fantasma, che si affrontano in un Six-Man Tag Team Match.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!

 

 

 

Dopo il brillante successo ottenuto nel kickoff di NXT TakeOver 36 contro Trey Baxter, Ridge Holland alza l'asticella e affronta un avversario più esperto come Timothy Thatcher, per provare a innalzare ulteriormente il suo status. In programma c'è l'atto conclusivo dell'NXT Breakout Tournament, il torneo delle nuove leve che garantisce un'opportunità titolata al vincitore. A contendersi il trionfo finale cono Carmelo Hayes e Odyssey Jones.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 24 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+