WWE NXT 24/03: Cole vs O'Reilly, cosa deciderà William Regal?

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, il General Manager William Regal deve prendere una decisione sulla rivalità sempre più incandescente tra Adam Cole e Kyle O'Reilly. Ember Moon e Shotzi Blackheart difendono le cinture di coppia.

Nella puntata di NXT del 24 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, per il General Manager William Regal è arrivato il momento di prendere una decisione sulla lite sempre più accesa tra Adam Cole e Kyle O'Reilly, un tempo grandi amici e compagni nell'Undisputed ERA e adesso acerrimi nemici dopo il clamoroso tradimento del campione più longevo della storia di NXT nei confronti del canadese.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sono ben 5 i match annunciati in questo episodio. Partiamo dai due femminili, entrambi di coppia. La campionessa Io Shirai fa squadra con Zoey Stark per affrontare Dakota Kai e Raquel Gonzalez, che sarà la sua prossima sfidante per il titolo a TakeOver: Stand & Deliver. Ember Moon e Shotzi Blackheart sono alle prese con la prima difesa delle cinture Tag Team e dovranno farlo contro Aliyah e Mercedes Martinez, con quest'ultima che ha preso il posto dell'infortunata Jessi Kamea. Karrion Kross se la vedrà con Oney Lorcan, rimasto senza il suo partner Danny Burch e privato dei titoli di coppia che sono stati resi vacanti. LA Knight alza l'asticella e sfida Bronson Reed, il campione Cruiserweight Jordan Devlin affronta Kushida in un Non-Title Match. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 24 MARZO SU DISCOVERY+ 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì successivo alla messa in onda americana, oppure il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30 su DMAX.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - La vita spericolata di Shane McMahon