triple

WWE NXT 23/11: Affare a 3 per il titolo nordamericano

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Carmelo Hayes mette in palio il titolo nordamericano in un Triple Threat Match che coinvolge anche Pete Dunne e Johnny Gargano.

Nella puntata di NXT del 23 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, sono impegnati il campione maschile e quello femminile, senza però mettere le rispettive cinture in  palio. Tommaso Ciampa, sempre alla ricerca di uno sfidante all'altezza, se la deve vedere con lo spocchioso Grayson Waller, mentre Mandy Rose affronta Cora Jade, una Superstar in rapida ascesa e che si ritroverà di fronte a WarGames nel crudele match a squadre che è già stato fissato e che vede da una parte le Toxic Attraction più Dakota Kai e dall'altra la stessa Jade, Io Shirai, Raquel Gonzalez più una quarta ancora da definire.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Deve difendere il titolo nordamericano invece Carmelo Hayes e il compito non si presenta tra i più semplici perchè lo deve fare in un Triple Threat. I due avversari sono due vecchie volpi come Pete Dunne e Johnny Gargano, l'unico ad aver già vinto in tre occasioni la cintura in questione. Un altro match fissato è un tag team match al femminile che vede protagoniste da una parte Kayden Carter e Kacy Catanzaro e dall'altra Indi Hartwell e Persia Pirotta

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 23 NOVEMBRE SU DISCOVERY+!  

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!      

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+