adam cole

WWE NXT 22/06: Kyle O'Reilly e Adam Cole si scaldano per Great American Bash

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Kyle O'Reilly affronta Kushida mentre Adam Cole ritorna in azione sul ring contro un avversario a sua scelta.

Nella puntata di NXT del 22 giugno, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, dopo il passaggio di consegne da William Regal a Samoa Joe si inizia già a guardare a Great American Bash, la puntata speciale del 6 prossimo luglio, dove è già stato annunciato il primo match, ovvero la rivincita tra Kyle O'Reilly e Adam Cole, dopo lo straordinario incontro vinto dal primo a NXT TakeOver: Stand & Deliver.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Kyle O'Reilly scalda i motori in attesa di affrontare nuovamente il suo ex grande amico e ora il suo più acerrimo nemico contro il campione Cruiserweight Kushida, senza il titolo in palio. Lo stesso farà Adam Cole, che sarà impegnato sul ring contro un avversario a sua scelta. Un altro incontro annunciato è quello al femminile con Io Shirai che fa coppia con Zoey Stark per affrontare Aliyah e Jesse Kamea, del Robert Stone Brand. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 22 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***