ajstyles

WWE NXT 21/12: Una puntata "fenomenale"

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, AJ Styles sbarca nello show del martedì per confrontarsi con Grayson Waller. Raquel Gonzalez e Dakota Kai si affrontano in uno Street Fight Match.

Nella puntata di NXT del 21 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, è annunciato un grande ospite, si tratta di AJ Styles, che arriva direttamente da Monday Night Raw per rispondere alle accuse lanciategli via social da Grayson Waller, sempre più sfacciato, che dopo aver attaccato pesantemente Johnny Gargano proprio nel giorno del suo congedo ha messo il mirino su una delle Superstar più esperte e costellate della WWE attualmente in circolazione.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 



Raquel Gonzalez e Dakota Kai una volta erano amiche inseparabili, poi nel giro di poche settimane sono diventate acerrime rivali dopo il tradimento di quest'ultima ai danni della prima, e ora si danno appuntamento in uno Street Fight Match che si preannuncia a dir poco infuocato visto l'odio reciproco che si è insinuato tra le due. Altri due incontri annunciati sono quello tra Dexter Lumis e il socio di Carmelo Hayes, vale a dire Trick Williams, mentre Pete Dunne e Tony D'Angelo possono finalmente risolvere sul ring i loro dissapori iniziati a NXT WarGames.  

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 21 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 



Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

A Bordo Ring - I cimeli del wrestling

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+