WWE NXT 21/09: Tommaso Ciampa inizia il suo regno

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Tommaso Ciampa si presenta con la cintura di campione appena conquistata. Kushida mette in palio il Cruiserweight Championship contro Roderick Strong.

Nella puntata di NXT del 21 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, Tommaso Ciampa sfila con la cintura di campione appena conquistata dopo essere uscito vincitore dal Fatal-4-Way Match di settimana scorsa che vedeva protagonisti anche Pete Dunne, LA Knight e Von Wagner, diventando così da subito il volto dell'edizione 2.0 dello show del martedì notte, con formato e veste grafica profondamente rinnovati. Da capire chi si farà avanti per primo per sfidarlo, e la lista di pretendenti è davvero lunga.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Kushida mette in palio il titolo Cruiserweight e il suo sfidante è Roderick Strong, accompagnato dalla sua nuova stable che è la Diamond Mine, di cui l'ex membro dell'Undisputed ERA è il leader. A proposito di stable, in campo femminile stanno sempre più prendendo piede le Toxic Attraction, con Mandy Rose, Gigi Dolin e Jacy Jayne che prendono la parola e vogliono svelare quali saranno i loro piani futuri per tentare l'ascesa nella divisione rosa di NXT. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 21 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Apollo Crews e l'importanza del wrestling in Nigeria

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+