WWE NXT 20/07: Raquel Gonzalez difende il titolo contro Xia Li

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Xia Li sfida la campionessa Raquel Gonzalez con il titolo in palio. Samoa Joe risponde al clamoroso attacco di Karrion Kross.

Nella puntata di NXT del 20 luglio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, c''è in palio il titolo femminile. Raquel Gonzalez deve difenderlo dall'assalto della cinese Xia Li, che con il passare delle settimane è sempre più diventata agguerrita, da quando è passata sotto il controllo del master Tian Sha, e ora ha una grande opportunità per dimostrare gli enormi progressi evidenziati anche a NXT TakeOver: In Your House, dove ha sconfitto Mercedes Martinez.

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

E' attesa la replica di Samoa Joe dopo l'aggressione subita da Karrion Kross a margine del match contro Johnny Gargano, arbitrato dallo stesso samoano, che affianca William Regal al comando dello show. Il "compare" di Gargano, Austin Theory, ha un compito difficilissimo contro Kyle O'Reilly mentre LA Knight, con Cameron Grimes al suo angolo, se la vedrà con Drave Maverick. In programma c'è anche un match di coppia, con protagonisti da una parte Kushida e Bobby Fish e dall'altra i Diamond Mine. Prosegue inoltre l'NXT Breakout Tournament, con il match tra Odissey Jones e Andre Chase

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 20 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Santino Marella, l'eroe di Milano