WWE NXT 20/04: Torna Kyle O'Reilly, Lumis sfida LA Knight

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Kyle O'Reilly si rivede dopo l'Unsanctioned Match vinto con Adam Cole. Dexter Lumis affronta LA Knight, debutta Sarray contro Zoey Stark.

Nella puntata di NXT del 20 aprile, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+Kyle O'Reilly ritorna sulle scene e lo fa da trionfatore dopo aver trionfato nel mein event di NXT TakeOver: Stand & Deliver, sconfiggendo Adam Cole in un brutale Unsanctioned Match e prendendosi così una bella rivincita sul suo ex compagno dell'Udisputed ERA e grande amico che lo ha tradito improvvisamente.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sono tre i match annunciati: Dexter Lumis affronta LA Knight e ha la possibilità di vendicare l'eliminazione subita nel Gauntlet Eliminator Match di un paio di settimane fa. C'è poi il debutto di Sarray, appena approdata nel roster oronero, che affronta Zoey Stark. Un altro giapponese, Kushida, mette in palio il titolo Cruiserweight appena conquistato ponendo fine al lungo regno di Santos Escobar, in una Open Challenge.  

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 20 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Il meglio della Night 1 di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Il meglio della Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver