WWE NXT 20/01: Ciampa vs Thatcher, appuntamento nel Fight Pit

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, prosegue il Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile e inizia anche il primo storico torneo femminile dedicato alle coppie. Nel main event, Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher si affrontano nel Fight Pit.

Nella puntata di NXT del 20 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+ , c'è il tanto atteso confronto tra Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher che non è potuto andare in scena a New Year's Evil. I due contendenti porranno fine, con tutta probabilità, alla loro accesa rivalità affrontando nel Fight Pit, una struttura dove si vince solamente per sottomissione o per knockout. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Prosegue il Dusty Rhodes Tag Team Classic, con la disputa di altri due incontri nel tabellone maschile: Johnny Gargano e Austin Theory se la vedranno con Kushida e Leon Ruff. Impegnati anche gli Imperium dell'italiano Fabian Aichner e di Marcel Barthel. Gli avversari sono i Lucha House Party. Ma la grande novità è l'esordio del torneo al femminile, che vede la partecipazione di 8 tag team. I primi due a sfidarsi in questo storico evento sono da una parte Kayden Carter e Kacey Katanzaro, dall'altra Mercedes Martinez e Toni Storm

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 20 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca F ranchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***