ciampa breakker

WWE NXT 19/10: Tommaso Ciampa e Bron Breakker uniscono le forze

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Tommaso Ciampa e Bron Breakker, che saranno avversari per il titolo a Halloween Havoc, sfidano i Grizzled Young Veterans.

Nella puntata di NXT del 19 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, siamo a una settimana da Halloween Havoc, la puntata speciale in cui sono previsti grandi incontri e stipulazioni speciali. Uno di questi è senza dubbio il match per il titolo assoluto fra Tommaso Ciampa e Bron Breakker, che però prima di affrontarsi uno contro l'altro dovranno fare squadra contro uno dei tag team più temibili del roster di NXT, ovvero i Grizzles Young Veterans.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sempre a Halloween Havoc ci sarà un Triple Threat per i titoli di coppia femminili e in questo episodio c'è un'interessante anticipazione, perchè si affronteranno un membro a scelta dei tre team, che sono quello composto dalle campionesse Io Shirai e Zoey Stark, Gigi Dolin e Jacy Jayne delle Toxic Attraction, Indi Hartwell e Persia Pirotta. La vincitrice potrà poi girare la ruota e stabilire così la tipologia di incontro che vedremo tra 7 giorni. Altri due match previsti sono quello tra Odyssey Jones e Andre Chase e quello tra LA Knight e Grayson Waller. Il vincitore di quest'ultimo confronto sarà il conduttore di Halloween Havoc. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 19 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+