WWE NXT 17/08: Gli Imperium ci riprovano

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, gli MSK difendono i titoli di coppia contro gli Imperium. Ultimo faccia a faccia tra Karrion Kross e Samoa Joe prima di NXT TakeOver 36.

Nella puntata di NXT del 17 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, Fabian Aichner, assieme al suo compagno Marcel Barthel, ha la possibilità di riprendersi i titoli di coppia, ma per farlo gli Imperium dovranno sconfiggere gli MSK, che sono senza ombra di dubbio il Tag Team rivelazione dell'anno, nonchè i detentori dei titoli di coppia di NXT. Un compito non certamente facile per l'altoatesino e il suo collega tedesco, che cercheranno di ripetere l'impresa già riuscita l'anno scorso.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

 

 

Siamo nella settimana che porta al capitolo numero 36 di NXT TakeOver, che avrà luogo domenica notte, 24 ore dopo SummerSlam. Il piatto forte è il match valevole per il titolo assoluto tra Karrion Kross e Samoa Joe, che sono protagonisti di un ultimo faccia a faccia prima di affrontarsi sul quadrato, che si preannuncia molto incandescente. In programma c'è anche la seconda semifinale dell'NXT Breakout Tournament, che vede di fronte Carmelo Hayes e Duke Hudson. Il vincitore raggiungerà in finale Odyssey Jones

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 17 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - The Miz costretto a dormire in macchina