WWE NXT 17/02: Undisputed ERA in subbuglio

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Kyle O'Reilly vuole fare chiarezza dopo l'attacco subito da Adam Cole a NXT TakeOver: Vengeance Day. Gli MSK e Dakota Kai e Raquel Gonzalez celebrano il rispettivo successo nel Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Nella puntata di NXT del 17 febbraio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, l'Undisputed ERA rischia l'implosione, dopo il clamoroso tradimento di Adam Cole, che ha colpito prima il campione di NXT Finn Balor e poi il suo compagno Kyle O'Reilly. E' proprio quest'ultimo ad aprire la puntata, per chiedere spiegazioni di quanto accaduto domenica scorsa a margine di NXT TakeOver: Vengeance Day. (GUARDA I RISULTATI). 

 

DISCOVERY+ A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

E' tempo di celebrazioni per le due coppie che hanno trionfato nel Dusty Rhodes Tag Team Classic, che ha visto la vittoria degli MSK tra gli uomini, mentre tra le donne il successo è andato a Dakota Kai e Raquel Gonzalez, che hanno anche a disposizione una title shot per sfidare Nia Jax e Shayna Baszler per i titoli di coppia. A proposito di incontri tag team al femminile, Shotzi Blackheart e Ember Moon affrontano nuovamente Candice LeRae e Indi Hartwell nella rivincita del match di settimana scorsa, mentre Johnny Gargano è alla disperata ricerca di Austin Theory, fatto "sparire" misteriosamete da Dexter Lumis a TakeOver. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 17 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***