Nella puntata di NXT del 16 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, Finn Balor conoscerà il nome del suo prossimo sfidante a NXT New Year's Evil, lo show speciale che aprirà il 2021 del terzo brand della WWE. In ballottaggio ci sono Pete Dunne e il membro dell'Undisputed ERA Kyle O'Reilly, che si affrontano in un match per decretare il nuovo N.1 Contender.
ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE!

Al titolo ci farà un peniserino, magari un po' più avanti, anche Karrion Kross, che si è ripreso dal lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per circa 4 mesi. L'ex campione NXT, come sempre accompagnato dall'avvenente Scarlett Bordeaux, effettuerà un match di "riscaldamento". Johnny Gargano e Austin Theory testano la loro chimica a livello Tag Team affrontando Kushida e Leon Ruff. Nella card è previsto anche l'incontro femminile, che si preannuncia molto interessante, tra Rhea Ripley e Toni Storm.
GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 16 DICEMBRE SU DPLAY PLUS!

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay Plus. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.
***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!
***