WWE NXT 16/12: Dunne o O'Reilly, chi sulla strada di Finn Balor?

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, c'è il match per decretare il prossimo sfidante di Finn Balor, tra Pete Dunne e Kyle O'Reilly. Karrion Kross ritorna in azione dopo 4 mesi di assenza.

Nella puntata di NXT del 16 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, Finn Balor conoscerà il nome del suo prossimo sfidante a NXT New Year's Evil, lo show speciale che aprirà il 2021 del terzo brand della WWE. In ballottaggio ci sono Pete Dunne e il membro dell'Undisputed ERA Kyle O'Reilly, che si affrontano in un match per decretare il nuovo N.1 Contender.

 

ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

 

Al titolo ci farà un peniserino, magari un po' più avanti, anche Karrion Kross, che si è ripreso dal lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per circa 4 mesi. L'ex campione NXT, come sempre accompagnato dall'avvenente Scarlett Bordeaux, effettuerà un match di "riscaldamento". Johnny Gargano e Austin Theory testano la loro chimica a livello Tag Team affrontando Kushida e Leon Ruff. Nella card è previsto anche l'incontro femminile, che si preannuncia molto interessante, tra Rhea Ripley e Toni Storm

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 16 DICEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay Plus. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il  sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***