raquel

WWE NXT 16/11: Raquel e Dakota alla resa dei conti

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Raquel Gonzalez ha la possibilità di vendicarsi su Dakota Kai, che le ha fatto perdere il titolo a Halloween Havoc.

Nella puntata di NXT del 16 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, c'è l'atteso confronto tra Raquel Gonzalez e Dakota Kai, una volta grandi amiche e ora acerrime riva li, in seguito al tradimento da parte della seconda ai danni della prima, culminato nell'interferenza a Halloween Havoc che è stata determinante nella perdita del titolo dell'ex campionessa di origini messicane nel match con Mandy Rose. Ora Raquel Gonzalez ha finalmente la possibilità di affrontare sul ring Dakota Kai, in un match che si preannuncia a dir poco scintillante.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Dexter Lumis è impegnato con uno dei tanti volti nuovi di NXT 2.0, vale a dire Tony D'Angelo, in programma ci sono altri due incontri: un Six-Man Tag team Match, con Odissey Jones che fa squadra con Jacket Time per affrontare i Diamond Mine, e un incontro di coppia, con Kyle O'Reilly e Von Wagner che uniscono le proprie forze, mentre dall'altra parte ci sono Josh Briggs e Brooks Jensen. Cameron Grimes, sempre incline al gioco d'azzardo, è invece impegnato in una partita di poker contro Duke Hudson.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 16 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!     

 

***

A Bordo Ring - Le Trading Card della WWE

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+