WWE NXT 15/06: E' tempo di cambiamenti

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, il General Manager William Regal ha un importante annuncio da fare sul futuro dello show.

Nella puntata di NXT del 15 giugno, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, scopriamo finalmente il senso delle parole che ha pronunciato un po' a sorpresa William Regal al termine di NXT TakeOver: In Your House, tenendo tutti con il fiat o sospeso. Il General Manager, da 7 anni ormai, aveva detto che è ora di "fare dei cambiamenti" e in questo episodio ha un importante annuncio da fare al riguardo. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher hanno l'occasione di prendersi una rivincita sui Grizzled Young Veterans. E non sarà un match qualunque, bensì un Tornado Tag Match, molto caotico e diverso dal classico Tag Team Match, per volontà di Zack Gibson e James Drake che hanno scelto questa tipologia di incontro per concedere un'altra chance ai rivali di sfidarli. Dopo aver difeso con successo il titolo femminile con Ember Moon, Raquel Gonzalez fa squadra con la sua amica Dakota Kai. Le loro avversarie sono Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Kushida inoltre metterà in palio il titolo Cruiserweight in una Open Challenge.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 15 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***