grayson

WWE NXT 14/12: Grayson Waller spiega "perchè"

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Grayson Waller spiega l'attacco a Johnny Gargano, c'è il debutto sul ring di Harland. Bron Breakker e Roderick Strong si affrontano nel main event.

Nella puntata di NXT del 14 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, Grayson Waller ritorna sull'attacco shock portato al termine della puntata precedente nei confronti di Johnny Gargano, mentre stava concludendo il suo discorso al WWE Universe riguardante il suo futuro. Adesso tocca a Waller, che è stato inevitabilmente fischiato per ciò che ha fatto, rivolgersi al pubblico e provare a spiegare quelle che sono state le motivazioni che lo hanno portato a questa azione clamorosa.


LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 







Dopo essersi visto come "spalla" di Joe Gacy, è pronto finalmente a debuttare sul ring Harland, giovane Superstar dotata di un grande potenziale e che potrebbe far parlare molto di sè in futuro. Tra i match annunciati, ce ne sono un paio che meritano particolare attenzione: quello tra il campione cruiserweight Roderick Strong e l'"eroe" di NXT WarGames, Bron Breakker, e il No Holds Barred Match fra Cameron Grimes e Duke Hudson, che potrebbe chiudere una volta per tutte la rivalità piuttosto intensa tra i due. 


GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 14 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 







Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+ . Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.


***


Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!          


***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+