WWE NXT 14/09: Inizia una nuova era con NXT 2.0

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, lo show del martedì cambia look. In programma un Fatal 4 Way per il titolo vacante e il matrimonio tra Indi Hartwell e Dexter Lumix.

E' una puntata storica quella di NXT del 14 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, perchè lo show cambia veste, con un logo tutto nuovo, e anche il formato, con le Superstar emergenti destinate ad avere sempre più spazio. Il titolo assoluto, reso vacante da Samoa Joe, messo fuori causa da un infortunio, verrà assegnato in un Fatal 4 Way che vede protagonisti Kyle O'Reilly, Tommaso Ciampa, LA Knight e Pete Dunne.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!

 

 

 

Un altro segmento annunciato che desta particolare curiosità è il matrimonio tra Indi Hartwell e Dexter Lumis, che culminano all'altare una love story diventata sempre più appassionante settimana dopo settimana. In programma c'è anche un Tag Team Match al femminile, con Kayden Carter e Kacy Catanzaro che, persa la possibilità di conquistare i titoli di coppia, affrontano Gigi Dolin e Jacy Jayne, le due migliori amiche di Mandy Rose

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 14 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Goldberg e l'attrazione "fatale" per Big E

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+