WWE NXT 13/07: Kross vs Gargano per il titolo, arbitra Samoa Joe

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Karrion Kross difende il titolo contro Johnny Gargano, con Samoa Joe arbitro speciale.

Nella puntata di NXT del 13 luglio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, c'è un main event tutto da seguire perchè Karrion Kross, ancora imbattuto, dovrà mettere in palio contro una delle Superstar che hanno fatto la storia di questo brand, ovvero Johnny Gargano. E non è finita quì, perchè ci sarà un arbitro speciale e si tratta di Samoa Joe, che da qualche settimana affianca William Regal nella conduzione dello show, con l'intento di mantenere l'ordine.  

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Inizia il Breakout Tournament, il torneo che vede sfidarsi le nuove leve e che mette in palio una title shot contro il campione da giocarsi in futuro. Il match che inaugura la competizione è tra Jikemen Jiro e Duke Hudson. Nel menù ci sono anche un paio di match al femminile, il primo è quello tra Ember Moon e Dakota Kai, il secondo vede protagonoste Gigi Dolin e Sarray, con la giapponese che ha accettato la sfida propostale dalla sua avversaria dai capelli arancioni, che è anche al suo debutto assoluto sul ring di NXT

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 13 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

 

 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+